
Il Bello delle Donne – 9 settembre Gorizia
09/09/2018
Il Bello Delle Donne
Una giornata importane per sensibilizzare e raccogliere fondi aiutando associazioni ad aiutare sempre più e con maggiori strumenti le donne che subiscono violenza. DI seguito il programma:
– ore 10: Tavola Rotonda “La rete in…ricerca: tavolo per presentare le buone pratiche in aiuto delle donne maltrattate” a cura delle Associazioni Sos Rosa e Da Donna a Donna
– ore 11.30 Brunch in rosa a cura della Pasticceria L’Oca Golosa. Evento su prenotazione. Euro 35 a persona. Parte del ricavato sarà devoluto alle Associazioni Sos Rosa e Da Donna a Donna.
– ore 15.30 Talk all’Americana: Donne e luoghi comuni: sarà vero? condotto dalla giornalista Sabrina Vidon, ospiti la chef Antonia Klugmanned il ballerino e coreografo Angelo Menolascina oltre ad altre personalità della nostra provincia.
– ore 17.30 Esibizione del coro Freevoices diretto dalla Maestra Manuela Marussi.
Durante la giornata esposizione foto del gruppo Mitteldream Photographycon la possibilità di ottenere le stampe esposte in cambio di donazioni alle associazioni
Degustazione in Rosa vini DOC Collio grazie alla presenza di Ornella Venica Venica & Venica , Elisabetta Bracco, Nataša Kocijančič Humar, Giulia Cociancig.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. @ilbellodelledonnegorizia
