Costabona

Località Costabona 1, 34170 Gorizia

+39 348 0085452

costabonavini.it

La passione per i vigneti a Costabona esiste già da tre generazioni. I primi vigneti infatti vengono piantati all’inizio del ‘900 da Giuseppe Sfiligoj (nonno paterno di Christian), il quale trasmette al suo unico figlio Branko la passione per le loro terre. Sarà proprio Branko (padre di Christian), insieme alla moglie Daria, a maturare sempre più la passione trasmessa dalla famiglia, rifacendo a nuovo gran parte dei vigneti di loro proprietà e curando tutte le terre con passione ed amore.
L’eredità di tale passione viene trasmessa anche a Christian, che fin da bambino è cresciuto in queste terre respirando ed assaporando il valore ed il profumo dei vigneti e dei loro prodotti. Christian raggiunta la piena maturità, e sentita la stanchezza dei genitori, decide di intraprendere un nuovo percorso di vita, continuando sì a lavorare e curare i vigneti di famiglia, ma aprendo anche l’Azienda Agricola a suo nome e iniziando così a produrre il suo vino, che decide di chiamare come il luogo dove tutto ciò è nato e cresciuto nel tempo: “Costabona”.
Ed è così che dal 2015 Christian, affiancato dalla sua famiglia, ma soprattutto grazie alla sua tenacia porta avanti questo grande progetto.

Dove siamo

Prenota visita

Compila la form e vieni a trovarci

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • *Campi obbligatori

Contatti

Compila il form per essere ricontattato dall'azienda

  • *Campi obbligatori

Territorio

Eventi